Creiamo un Gioiello Insieme


entrare nel team di creativi granelloso per creare un gioiello

Ascoltare i pareri, le opinioni ed i punti di vista altrui è uno stimolo immenso. Spesso rimaniamo bloccati sulla nostra idea senza trovare altre soluzioni, ecco che avere un punto di vista differente può rivelarsi molto utile.

In questa era governata dai social vogliamo avere un’intera community di opinioni e punti di vista differenti. Non vogliamo il parere di “esperti” ma quello delle persone che indosseranno i nostri gioielli.

Vogliamo la tua opinione…vogliamo di più…vogliamo lavorare con te! Unendoti al gruppo Facebook privato GRANELLOSO fam entrerai in contatto con la parte più umana di questo brand. Al suo interno troverai i retro scena delle creazioni, dall’ispirazione alle prime bozze. 

granelloso work in progress
Abbiamo bisogno della tua opinione durante tutte queste fasi. L’idea piacerà? Quale materiale si addice meglio? Apprezzeremo tantissimo tutti questi tuoi consigli cercando così di creare i gioielli che tutti vogliono, anzi “creeremo”! 

granelloso work in progress
Inoltre in questo gruppo sarai il primo a ricevere le news sul mondo GRANELLOSO come offerte e eventi. Qui potrai raccontare la tua esperienza con i nostri gioielli suggerendo modifiche e migliorie.

Cosa stai aspettando? Unisciti al gruppo Facebook privato GRANELLOSO fam per condividere le tue opinioni e la tua esperienza con i nostri gioielli.

 




Related Posts

Scopri Fluctus
Scopri Fluctus
La sua realizzazione è stata una combinazione di tecniche antiche e moderne per dare vita ad un oggetto pieno di sign...
Read More
Scopri Marmoris
Scopri Marmoris
Oggi voglio presentarti il bracciale MARMORIS. Il primo gioiello della collezione Versilia, nato da quella passeggiat...
Read More
Non hai bisogno di un diamante per brillare
Non hai bisogno di un diamante per brillare
Il settore orafo, da sempre legato alle tradizioni, sta lentamente, e finalmente, subendo una rivoluzione negli ultim...
Read More

Lascia un commento


Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima della pubblicazione