Chi Siamo

In realtà siamo una persona sola, tante esperienze e mille rivelazioni.

Il mio nome è Cipriano, classe 88, con la passione per tutto ciò che l'intelletto umano riesce a creare, dall'astratto al concreto.
Da sempre affascinato dal concetto di "creare con le mani"

Spinto dalle mie passioni, a 25 anni e con una carriera avviata in tutt'altro campo, mi sono rimesso in gioco tornando a studiare quello che più mi piaceva: progettare e progettare bene. Mi sono laureato alla facoltà di disegno industriale di Calenzano, nel 2016, discutendo la tesi "L'illusione della bellezza".

E così, non saprei dirvi esattamente come, mi sono avvicinato al mondo del gioiello.
Rimango incantato dalle cose che brillano: che sia un sorriso o un granello di sabbia ma sopratutto mi piace lavorare di precisione, dove spesso un millimetro è troppo grande.

chi siamo GRANELLOSO di Cipriano Giuliani

Foto di quella mattina in cui ho avuto l'ispirazione di creare GRANELLOSO

GRANELLOSO è la mia visione, un brand giovane ed italiano. Nato fra le conchiglie ed il sale, specializzato nella creazione di gioielli ad alto contenuto di design fondendo tecniche antiche e moderne.

Bracciali, collane ed anelli, questi prodotti sono frutto di un’accurata ricerca stilistica dove eleganza, qualità e tradizione si incontrano per dare vita ad un oggetto unico. Gioielli dal look moderno, funzionale e colmi di valori culturali e sentimentali.

GRANELLOSO è sinonimo di coraggio e di determinazione, il coraggio di credere nelle proprie idee e la determinazione di realizzarle. E’ ad ognuno di voi che dedico le mie creazioni, affinché GRANELLOSO vi sia sempre vicino durante i vostri trionfi.

Prima di essere schiuma saremo indomabili onde.

C. Pavese