Spedizioni


Il nostro obiettivo è di spedire tutti gli ordini entro 3 giorni lavorativi dal momento in cui è stato effettuato l'ordine. Si prega di consentire 2-3 giorni lavorativi per ricevere la conferma di spedizione e informazioni di monitoraggio.

Durante il periodo di saldi facciamo del nostro meglio per avere tutti gli ordini spediti in tempo. A causa della forte domanda, ci scusiamo in anticipo se si verificano ritardi.

Tutti gli ordini vengono elaborati e impacchettati nel nostro ufficio. Si prega di vedere le informazioni su corrieri, tempi di consegna e informazioni di monitoraggio di seguito. Questi tempi sono forniti come guida e possono differire a causa di problemi doganali, eventi speciali e circostanze. Raccomandiamo di utilizzare le informazioni di tracciamento quando disponibili, per assicurarci che il tuo ordine sia consegnato con successo.

 

SUPPORTO

Per ulteriori informazioni su corrieri, tempi di spedizione e informazioni di tracciamento non esitate a inviare una richiesta nella sezione FAQ

Se ci sono problemi relativi alla spedizione del tuo ordine, si prega di inviare una richiesta nella sezione domande frequenti. Si prega di tenere presente che una volta che l'ordine è stato spedito, GRANELLOSO non è responsabile per eventuali perdite o danni. È responsabilità del cliente seguire le informazioni di tracciamento fornite e contattare il rispettivo servizio postale, per garantire la consegna sicura e tempestiva del proprio acquisto. Ti aiuteremo a recuperare un articolo al meglio delle nostre capacità, tuttavia, non forniremo una sostituzione o un rimborso fino a quando l'oggetto non verrà restituito correttamente o la conferma che l'articolo è stato restituito può essere fornito.

DOGANE, IMPOSTE, DAZZI, E TASSE

GRANELLOSO non è responsabile per eventuali dazi doganali, tasse, spese doganali, spese di intermediazione o altri oneri emessi dal governo locale. Queste spese sono a carico del destinatario e i fondi sono ricevuti esclusivamente dal governo locale. Poiché tali dazi e tasse differiscono tra paesi e stati diversi, non siamo in grado di fornire un costo stimato. Per ulteriori informazioni è necessario contattare l'ufficio doganale locale. Le spese di spedizione e le tasse non saranno rimborsate per i pacchetti che sono rifiutati a causa di IVA / dazzi.