Storia


Non possiamo decidere quando un'idea si presenta, come non possiamo decidere quando ci innamoreremo.

Capita. Così, all'improvviso. Come una passeggiata mattutina lungo la riva il 21 Dicembre 2016 ai piedi delle montagne di marmo di Carrara. 

Così una collezione ispirata a quei luoghi prese forma ed in seguito, l'idea di tutto il brand.

storia brand gioielli in marmo granelloso

 

SCOPRI LA COLLEZIONE

 

Da quella mattina è iniziata una ricerca di materiali e loro combinazioni, tecniche e metodologie per velocizzare i processi di creazione.

Questi gioielli sono il risultato si un'accurata ricerca stilistica dove eleganza, qualità e tradizione si uniscono per creare un oggetto unico. Gioielli con un look minimal ma pieni di valori culturali.

Questo brand è nato "tra le conchiglie ed il sale", un paesaggio che da sempre ha ispirato l'uomo generando ogni genere di emozioni. Un insieme di elementi e forme, spesso diverse fra loro ma connesse da un filo conduttore.

L'impavidità dei tronchi di legno trasportati dalle onde del mare, l'inamovibilità delle montagne di marmo, la brillantezza dei granelli di sabbia sulla riva.

Le caratteristiche di questi elementi si rispecchiano esattamente nel carattere delle persone. Il coraggio di credere nelle proprie idee e la determinazione di realizzarle, il tutto con un pizzico di follia.